Benvenuti nel nostro e-Commerce! Attrezzature fitness e palestra, integratori e tanto altro!

Modalità di pagamento

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet sono da intendersi IVA inclusa.

Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, e relativamente ad alcune forme di pagamento un contributo assicurativo, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine, a mezzo ordine proforma che potrà essere inviato a mezzo email.

Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati sul sito web all’atto dell’acquisto:

  • Carte di Credito (PayPal);
  • Bonifico Bancario Anticipato;
  • Contrassegno alla consegna;

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. KING FITNESS si riserva il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO, ASSICURARSI CHE LA MERCE SIA DISPONIBILE A MAGAZZINO telefonando, mandando un fax o un’e-mail a KING FITNESS.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

La scelta di pagare tramite bonifico bancario consente di spedire la merce ad un indirizzo o ad un destinatario diverso da quello dell’intestatario dell’ordine. Una volta effettuato l’ordine è necessario seguire questa procedura, che ti verrà comunque ribadita nella mail di conferma ordine: il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di King Fitness Srls - Piazza Martiri della Liberta 3/5 - Rivoli 10098 TO

CASSA DI RISPARMIO DI SAVIGLIANO AG 2 SAVIGLIANO CN IBAN: IT51M0630546854000140145435 - BIC:SARCIT2S INTESTATO A:

La prassi bancaria vuole che il bonifico da te effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Il tuo ordine sarà evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.